Milan, a Pioli il premio “Gentleman Fair Play – Luigi Simoni”

Il premio “Gentleman Fair Play”, intitolato a Gigi Simoni ed in collaborazione con la Lega Serie B, è stato vinto da Stefano Pioli. Così la Lega cadetta in merito all’esito dell’edizione 2021-2022. “L’allenatore dell’Ac Milan è fra gli allenatori del calcio italiano ad aver raccolto il maggior numero di voti da parte dei venti attuali tecnici della Serie BKT“.

A Pioli il premio “Gentleman Fair Play” intitolato a Gigi Simoni

E ancora: “Secondo i colleghi, nel corso della stagione 2021/2022, Pioli avrebbe rappresentato i valori che hanno contraddistinto da sempre Gigi Simoni, un signore indiscusso del nostro calcio a cui è dedicato il premio giunto alla seconda edizione“.

Pioli: "Puntiamo a superare gli ottavi"

Guarda il video

Pioli: “Puntiamo a superare gli ottavi”

“A Pioli, un riconoscimento che chiude un cerchio”

Un riconoscimento che chiude un cerchio – sottolinea Gianfranco Fasan patron del Gentleman Fair Play – e riconosce a Stefano Pioli meriti umani e professionali che anche i suoi stessi colleghi hanno voluto esaltare, indicandolo come un modello da seguire per il suo stile e la sua lealtà dentro e fuori dal campo“.

Serie A, le squadre con i giocatori che valgono di più: la classifica completa

Guarda la gallery

Serie A, le squadre con i giocatori che valgono di più: la classifica completa

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Pjanic cuore Juve: il saluto ad Agnelli e l’emozione dei tifosi Successivo Serbia, S. Milinkovic preoccupa: la caviglia è messa male